Sei in cerca di un lavoro a Bologna ? il metodo Fame di Lavoro può esserti utile.

Facendo la ricerca nel web "Cerco lavoro a Bologna" si trovano i contenuti inseriti da altri soggetti, selezionandoli si può accedere alla relativa fonte, lo stesso procedimento viene effettuato anche da chi cerca uno specifico profilo professionale su quel territorio.

Tuttavia, questo aspetto è spesso trascurato, infatti, non sempre si considerano le modalità web utilizzate dal potenziale datore di lavoro che si intende intercettare, ritenendo la pubblicazione sui diversi siti di annunci di lavoro sufficiente per essere contattati.

Il metodo Fame di lavoro, invece, vuol consentire ai soggetti in cerca di una specifica opportunità lavorativa di uscire direttamente nei risultati delle ricerche web, effettuate dal potenziale datore di lavoro che si intende intercettare.

In questo modo le probabilità di trovare nel web un'opportunità lavorativa possono aumentare esponenzialmente, in quanto il numero dei contatti è maggiore.

Inoltre, il progetto Fame di Lavoro, superata questa prima validazione del metodo per far incontrare direttamente l'offerta e la domanda di lavoro, avvierà la fase "Progetti strategici" con l'opportunità di partecipare o condividere le proprie idee, che sfruttando la tecnologia web, saranno avviati sul territorio nazionale.

Per utilizzare gratuitamente il metodo Fame di Lavoro bisogna registrarsi ed inviare il proprio annuncio.

0 commenti:

Posta un commento