Come tu hai fatto la ricerca web cerco lavoro a Brescia, così, anche chi può offrirtelo potrebbe utilizzare il tuo stesso metodo! Il metodo Fame di Lavoro ti può consentire di incontrare direttamente la tua ... domanda, invertendo l'attuale procedimento.

Basta provare a fare una ricerca web specifica, immaginando di essere il proprio potenziale datore di lavoro, ed analizzare nel dettaglio tutti i risultati, tranne rare eccezioni le sorprese non mancheranno.

Infatti, gli annunci inseriti nel web non tengono sempre conto del target che si intende raggiungere, con l'inevitabile criticità di intercettare principalmente la stessa tipologia di soggetti a cui si appartiene, ovvero chi cerca un lavoro, trova altre persone che cercano un lavoro, chi cerca del personale, trova altri datori di lavoro che hanno bisogno di collaboratori.

Con questa modalità appare evidente la difficoltà di un incontro diretto fra la domanda e l'offerta, che difficilmente riusciranno ad intercettarsi agevolmente nel web, se non tramite ulteriori ricerche, prevalentemente da effettuare dopo quella generica nel motore di ricerca utilizzato.

In questa prima fase di lancio del progetto Fame di Lavoro, stiamo utilizzando il nostro metodo per intercettare nel web i soggetti che sono in cerca di lavoro, in modo tale da sperimentare concretamente la validità delle procedure utilizzate, per poi renderlo disponibile gratuitamente a tutti i soggetti interessati.

Per utilizzare gratuitamente il metodo Fame di Lavoro bisogna solo registrarsi ed inviare il proprio annuncio, ricordando di essere quanto più specifici è possibile sui potenziali datori di lavoro che si vogliono intercettare e sulle proprie competenze, abilità ed esperienze professionali, in quanto anche da queste informazioni può dipendere il maggiore o minore numero di contatti.

Non possiamo promettere niente, anche perchè preferiamo che siano i fatti a parlare, mentre garantiamo il nostro impegno per dimostrarti la validità del metodo Fame di Lavoro, certi che non esiterai a diffonderlo nel momento in cui avrai dei riscontri positivi.


0 commenti:

Posta un commento