Sempre più persone digitano nel web cerco lavoro in Campania a Napoli, per trovare gli annunci di lavoro relativi al proprio profilo professionale e proporzionalmente aumentano anche le persone che usano il web per cercare collaboratori e/o dipendenti.

Tuttavia, questa domanda ed offerta di lavoro non sempre riescono ad incontrarsi agevolmente nel web, in quanto le strade digitali sono infinite e non c'è alcuna certezza che si incrocino in qualche punto.

Il metodo Fame di Lavoro, invece, partendo proprio da questa criticità, intende agevolare l'incontro diretto nel web della domanda e dell'offerta di lavoro, mettendo nella condizione chi è in cerca di un'opportunità lavorativa a Napoli in Campania di farsi trovare dai potenziali datori di lavoro.

Pertanto, il procedimento utilizzato viene invertito, ovvero chi è in cerca di un lavoro diventa l'offerta, mentre chi è in cerca di un profilo professionale viene considerato come la domanda web da intercettare.

Si comprende bene come le probabilità di riuscire a trovare un'opportunità lavorativa possono aumentare esponenzialmente, poichè ci si pone un obiettivo specifico e non generico, ovvero inserire nei risultati delle ricerche web dei potenziali datori di lavoro anche la propria offerta-disponibilità per svolgere un determinato lavoro.

In questa fase stiamo utilizzando il metodo Fame di Lavoro per intercettare le persone che sono in cerca di un lavoro, per poi effettuare lo stesso procedimento con l'annuncio inserito nel nostro sistema, al fine di farle incontrare direttamente nel web con i relativi potenziali datori di lavoro.

Per utilizzare gratuitamente il metodo FdL bisogna registrarsi ed inviare il proprio annuncio, prestando particolare attenzione nell'essere quanto più specifici è possibile sul potenziale datore di lavoro da intercettare e sulle proprie competenze ed abilità professionali.

0 commenti:

Posta un commento