Fai la ricerca web "Cerco lavoro Foggia" per trovare lavoro nel territorio di Foggia, tuttavia, analizzando i risultati difficilmente troverai direttamente delle opportunità, in quanto dovrai fare ulteriori ricerche per arrivare alle proposte lavorative che ti interessano.

Lo stesso succede anche per il potenziale datore di lavoro che effettua una ricerca nel web per trovare il profilo professionale che gli interesse sul territorio di Foggia.

In funzione del punto di vista, quindi, entrambi rappresentano la domanda e l'offerta di lavoro, ma non sempre si riescono a trovare, in quanto i risultati delle ricerche, tranne rare eccezioni, non sono sempre diretti e, soprattutto, pertinenti rispetto alle proprie aspettative.

Il metodo Fame di Lavoro intende colmare questa anomalia che si registra nel web, mettendo chi è in cerca di un lavoro nella condizione di intercettare direttamente i propri potenziali datori di lavoro.

In questa fase stiamo sperimentando il metodo, cercando di intercettare nel web i soggetti che sono in cerca di un lavoro, tramite questa tipologia di annunci, nel momento in cui ci riusciamo, provvederemo ad effettuare lo stesso procedimento per intercettare il potenziale datore di lavoro dei soggetti che vogliono utilizzare gratuitamente lo strumento Fame di Lavoro, al fine di creare un contatto diretto fra la domanda e l'offerta.

Non promettiamo niente, anche perchè sappiamo bene il valore delle parole ed a queste preferiamo i fatti, certi che nel momento in cui ci saranno si parlerà del metodo Fame di Lavoro, mentre possiamo garantire il nostro impegno per dimostrare la concreta utilità dei servizi gratuiti che mettiamo a disposizione di tutti i soggetti che hanno realmente voglia di lavorare.

Per utilizzare gratuitamente il metodo Fame di Lavoro bisogna registrarsi ed inviare il proprio annuncio, cercando di essere quanto più specifici è possibile sulla tipologia di lavoro che si cerca e sulle proprie abilità professionali, in quanto anche da queste informazioni può dipendere il maggiore o il minore numero di contatti da parte dei potenziali datori di lavoro.

0 commenti:

Posta un commento