Hai effettuato la ricerca nel web "Cerco lavoro a Roma" per trovare un'opportunità lavorativa, tuttavia, probabilmente, ancora non hai considerato che anche i potenziali datori di lavori cercano su internet i profili professionali di cui hanno bisogno.
Il metodo Fame di Lavoro intende favorire l'incontro diretto fra queste domande e le relative offerte, mettendo nella condizione i soggetti in cerca di un lavoro a Roma di farsi trovare su internet, inserendo il proprio annuncio specifico nei risultati delle ricerche web che gli interessano.
In questo modo le probabilità di nuove opportunità lavorative possono aumentare esponenzialmente, in quanto la possibilità di aumentare il numero dei contatti può essere maggiore, rispetto all'inserimento nel web di annunci di lavoro senza considerare il proprio target di riferimento.
Inoltre, questa rappresenta "solo" la prima fase di avvio del progetto Fame di Lavoro, per poi passare alla fase condivisione dei progetti, tenuto anche conto che non necessariamente può sempre esistere un potenziale datore di lavoro nel web per tutte le professioni, mentre sono diversi i progetti che possono essere realizzati per stimolare l'economia e l'occupazione territoriale.
Non promettiamo niente, sappiamo bene il valore delle parole e preferiamo che siano i fatti a parlare, mentre garantiamo il nostro impegno per dimostrare la validità del metodo Fame di Lavoro.
Per usufruire gratuitamente del metodo Fame di Lavoro bisogna registrarsi ed inviare il proprio annuncio, ricordando di tenere sempre presente i potenziali datori di lavoro che si vogliono intercettare nel web e cercando di essere quanto più specifici è possibile sulle competenze ed abilità professionali e sulle eventuali esperienze maturate.
0 commenti:
Posta un commento