Stai cercando un lavoro in Toscana ? possiamo esserti utili !

Sicuramente avrai interrogato il web con il termine "Cerco lavoro in Toscana" ed hai trovato numerosi annunci di lavoro, li hai spulciati e poi hai deciso a quali candidarti, bene, lo stesso procedimento viene fatto anche da chi è in cerca di un profilo con le tue competenze.

Tuttavia, non sempre la domanda e l'offerta di lavoro riesce ad incontrarsi sul web, per diverse motivazioni, una di questa e che non si presta l'adeguata attenzione al proprio target di riferimento.

Per questa motivazione abbiamo predisposto un metodo che partendo dall'analisi del target amplifica la possibilità di intercettare i potenziali datori di lavoro in cerca di un profilo professionale corrispondente.

In questo modo si inverte il procedimento utilizzato, in quanto si pongono le condizioni minime per farsi trovare dalla propria domanda di lavoro, non già all'interno di un sito dedicato agli annunci, ma nelle ricerche specifiche effettuate nel web, al fine di essere contattati direttamente.

Per utilizzare questo metodo, bisogna registrarsi al sito ed inviare il proprio annuncio utilizzando il modulo sulla destra, oltre ad inviare una mail, nell'ipotesi in cui si intenda fornire ulteriore documentazione specifica (cv, foto, ecc.).



0 commenti:

Posta un commento