Hai effettuato la ricerca web Cerco lavoro a Venezia per trovare un'opportunità lavorativa, hai già pensato che anche il potenziale datore di lavoro può cercare su internet i profili professionali di cui necessita ?

Basta fare una ricerca web al "contrario" per verificare quali sono i risultati e comprendere la difficoltà, tranne rare eccezioni, che la domanda e l'offerta riescano ad incontrarsi con gli attuali metodi.

Il metodo Fame di Lavoro, invece, consente a chi è in cerca sul web di un'opportunità lavorativa di intercettarla e stabilire un contatto diretto. Infatti, l'annuncio è pubblicato tenendo conto del potenziale datore di lavoro che cerca nel web una persona con le caratteristiche professionali che  il soggetto è in grado di offrire.

In questo modo le possibilità di essere contattati direttamente aumentano esponenzialmente, in quanto, non sono necessarie ulteriore ricerche e/o inserimenti di annunci, perchè i risultati vengono forniti immediatamente ad ogni relativa ricerca web del target selezionato.

Per utilizzare gratuitamente il metodo Fame di Lavoro bisogna registrarsi ed inviare il proprio annuncio, con l'attenzione di essere quanto più specifici è possibile sulle abilità e competenze professionali possedute.

0 commenti:

Posta un commento