Una concreta opportunità di lavoro in Campania per tutti i soggetti che sono in cerca di un lavoro sul territorio della Regione Campania.

Si cercano Referenti in ogni Comune della Regione Campania per l'attivazione e la gestione della Rete Turistica Locale Online, uno strumento innovativo per valorizzare il territorio, creando nuove opportunità lavorative.

L'attivazione della Rete Turistica Locale Online è subordinata al raggiungimento del numero minimo di adesioni al progetto, da parte degli operatori turistici ed economici, che varia in funzione del numero degli abitanti.

La partecipazione di una parte degli operatori turistici ed economici, attivi sul territorio comunale, è essenziale per dimostrare la validità di questo innovativo strumento tecnologico, oltre che per finanziare le attività di censimento delle attrazioni turistiche, utilizzando la metodologia fornita, espletata dal Referente locale.

In funzione della tipologia di prodotti e/o servizi pubblicati nella Rete Turistica Locale Online attivata, si procederà ad avviare azioni specifiche per la commercializzazione online, utilizzando gli strumenti informatici attivati.

Al Referente locale viene fornito tutto il supporto tecnico necessario per l'attivazione e la gestione della Rete Turistica Locale Online, anche con il trasferimento delle competenze minime informatiche.

Per maggiori informazioni su questa opportunità di lavoro in Campania, visionare la demo della Rete Turistica Locale Online , dove è possibile consultare anche le tipologie di Adesioni e le modalità per l'attivazione.

0 commenti:

Posta un commento