Questa opportunità di lavoro sul territorio della Regione Lazio è destinata ai soggetti in cerca di un lavoro nel Lazio.

La posizione disponibile è quella di Referente nel proprio Comune della Rete Turistica Locale Online, un progetto innovativo per stimolare l'economia e l'occupazione del territorio dove viene applicato.

Il lavoro consiste nella raccolta delle adesioni da parte degli operatori turistici ed economici locali e nel censimento delle attrazioni turistiche turistiche disponibili.

Successivamente a questa prima fase, in funzione della tipologia di aziende che hanno aderito si avvierà la commercializzazione online dei relativi prodotti e/o servizi, anche con la creazione di specifiche offerte, utilizzando gli strumenti informatici attivati.

I Referenti della Rete Turistica Locale avranno il supporto tecnico necessario, sia in termini di metodologie da utilizzare, sia per l'acquisizione delle competenze minime per utilizzare le procedure informatiche.

Per diventare il Referente della Rete Turistica Locale bisogna solo raggiungere il budget minimo fissato, tramite le quote di adesione al progetto degli operatori economici locali, in quanto è necessaria la partecipazione di almeno una parte del tessuto produttivo del territorio, al fine di dimostrare la concreta utilità di questo progetto, oltre che per finanziare i costi da sostenere per il censimento delle offerte turistiche disponibili.

Per maggiori informazioni su questa opportunità di lavoro nel Lazio visitare la Demo della Rete Turistica Locale .

0 commenti:

Posta un commento