Sei in cerca delle offerte di lavoro a Rozzano? verifica le opportunità che può offrirti l'attivazione dalla Rete Turistica sul tuo territorio. 

Questa opportunità di lavoro per il territorio comunale di Rozzano ti consente di diventare il Referente locale, avviando e gestendo autonomamente un'infrastruttura tecnologica online.

Il lavoro consiste nell'attivazione della Rete Turistica Locale e nel censimento delle attrazioni turistiche disponibili sul territorio comunale.

L'avvio della Rete Turistica Locale di Rozzano è subordinata al raggiungimento del numero minimo di adesioni, da parte degli operatori turistici ed economici attivi sul territorio, che variano da 3 a 33, in funzione della tipologia di adesione.

La necessità di un numero minimo di adesioni scaturisce, oltre dall'esigenza di finanziare privatamente le attività di censimento, che dovranno essere effettuate dal Referente e/o dagli altri soggetti coinvolti, anche per individuare i prodotti ed i servizi locali che saranno promossi tramite la Rete Turistica Locale.

Infatti, soltanto dimostrando concretamente i vantaggi per l'adesione alla rete, sarà possibile amplificare, in modo esponenziale e fino a giungere alla saturazione, la partecipazione al progetto degli operatori turistici ed economici del territorio.

Terminata questa fase sarà possibile avviare anche la commercializzazione diretta dei prodotti e/o servizi censiti, che sarà gestita dal referente tramite la Rete Turistica Locale o in nome e per conto delle singole aziende, utilizzando gli strumenti tecnologici attivati.

Per il censimento delle attrazioni turistiche locali dovrà essere utilizzata la metodologia del Programma VAI, con la possibilità di acquisire anche le competenze minime necessarie per utilizzare autonomamente gli strumenti informatici.

Per maggiori informazioni su queste offerte di lavoro per il Comune di Rozzano è disponibile una demo della Rete Turistica Locale, dove è possibile consultare anche le tipologie di finanziamento e le modalità di attivazione

0 commenti:

Posta un commento