Sei in cerca delle offerte di lavoro a Seregno? con la Rete Turistica Locale hai numerose opportunità di Lavoro sul territorio comunale di Seregno.

In fase di prima attivazione è anche possibile diventare il Referente, successivamente bisognerà verificare fra le posizioni richieste.

L'attivazione della Rete Turistica Locale è subordinata al raggiungimento del numero minimo di adesioni, da parte degli operatori turistici ed economici del territorio, che può variare da 3 a 33, in funzione della tipologia di adesione.

Il numero minimo è necessario, oltre che per recuperare le risorse economiche, per finanziare le attività per il censimento delle offerte turistiche, anche per individuare i primi prodotti e/o i servizi da promuovere tramite la rete e gli ulteriori strumenti informatici disponibili.

In questo modo sarà possibile creare diverse opportunità di lavoro per il territorio di Seregno, in quanto, dimostrata l'efficacia delle azioni messe in atto, il numero delle aziende attive a Seregno che aderiranno alla Rete Turistica Locale è destinato ad aumentare esponenzialmente.

Terminata la fase di avvio saranno avviate specifiche azioni per la commercializzazione delle offerte commerciali dei prodotti e/o servizi censiti nella Rete Turistica Locale, anche utilizzando ulteriori strumenti, resi disponibili dai network internazionali già individuati.

Queste funzionalità potranno essere gestiste per il tramite della Rete, piuttosto che direttamente dal Referente, in nome e per conto delle aziende aderenti.

Il Referente locale si dovrà occupare anche del censimento delle attrazioni turistiche, utilizzando la metodologia del Programma VAI.

Non sono necessarie particolari competenze, bisogna solo saper scrivere al computer, acquisire immagini in alta definizione, basta un telefonino di ultima generazione, e disporre di una connessione ad internet per il trasferimento e la pubblicazione dei dati.

Per maggiori informazioni su questa opportunità di lavoro per il Comune di Seregno, consultare la demo di una Rete Turistica Locale, dove è possibile anche conoscere le tipologie di finanziamento e le modalità per l'attivazione.

0 commenti:

Posta un commento