Una concreta opportunità di lavoro in Piemonte destinata a tutti i soggetti in cerca di un lavoro sul territorio della Regione Piemonte.
Il lavoro consiste nell'avvio e gestione della Rete Turistica Locale online in uno o più Comuni della Regione Piemonte.
La Rete Turistica Locale viene attivata al raggiungimento del numero minimo di adesioni, da parte degli operatori turistici ed economici, che varia il funzione del territorio.
Le adesioni degli operatori locali sono necessarie, oltre che per finanziare le attività previste, anche per l'individuazione dei prodotti e servizi disponibili sul territorio, in quanto, superata la prima fase di avvio della rete turistica locale, si passerà alla fase di promozione e commercializzazione diretta delle offerte possibili.
In questo modo sarà possibile dimostrare concretamente, agli operatori turistici ed economici, l'utilità di aderire alla rete turistica locale online, agevolandone esponenzialmente la diffusione, fino a giungere alla saturazione.
Il referente locale della Rete Turistica attività, tuttavia, grazie alle fase successive, potrà erogare, direttamente o in nome e per conto delle aziende che hanno aderito, i servizi attivati e disponibili per gli iscritti.
Il referente locale deve garantire, oltre alla raccolta delle adesioni, anche il censimento delle attrazioni turistiche, utilizzando le metodologie predisposte , che saranno pubblicate sul sito specifico creato.
Per maggiori informazioni su questa opportunità di lavoro in Piemonte, consultare la Demo della Rete Turistica, dove è possibile conoscere le tipologie di adesione e le modalità per l'attivazione.
0 commenti:
Posta un commento